domenica 7 febbraio 2010

Home

Pikaciao pokèfanatici io sono diamondlucario e vi do il mio benvenuto nel sito pokèmondo dove potete trovare tante informazioni sui pokemon,sui videogiochi consultando le mie guide e ultima novità io ho la guida per Pokèmon HeartGold SoulSilver(deve essere ancora completata però).Inoltre chi già possiede Pokemon HG e SS e non sa dove trovare i leggendari potete consultare i miei archivi per trovare quelli più richiesti;sfortunatamente non sono riuscito a pubblicarli tutti quindi dovrete accontentarvi di quelli che sono lì.
Nessuna preocupazzione perchè nei giorni a venire ne pubblicherò degli altri.
Un ultima cosa per gli appasionati di Pokèmon Mistery Dungeon Squadra Rossa ci sono i trucchi per il Gameshark e anche i posti dove reclutare tutti i leggendari.
Spero che il sito sia di vostro gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento